“Dimmi solo un nome di una a cui è andata bene”

Lo ammetto, ho un debole per le storie dei nobili, per i matrimoni reali, per i racconti a lieto fine. In particolar modo adoro la monarchia inglese: alzi la mano chi non vorrebbe essere o non vorrebbe avere una figlia come Kate Middleton!

Adoro tutto di lei, è furba, affascinante, intelligente, elegante, conservatrice al punto giusto e, a tutti gli effetti, è la ragazza che ha realizzato il sogno finale di tutte, da “quella gran culo di Cenerentola” in poi: ha sposato un principe!

Scherzi a parte, ci sono molte cose che le giovani donne dovrebbero imparare da lei oggi. In primis, che vale la pena aspettare… Quando trovate ciò che è giusto per voi, infatti, anche se è difficile, aspettatelo.

Il mondo l’ha chiamata “Waity Katie”, cioè colei che aspetta, negli anni del ​​suo fidanzamento con William. Forse c’è stato chi rideva, convinto che lei non sarebbe riuscita ad accaparrarsi il bel principe, ma se è vero che ride bene chi ride ultimo, è indubbio che Kate abbia avuto l’ultima risata!

È un atteggiamento chic e regale aspettarsi il meglio, lo dico sempre a mia figlia. Penso che le giovani donne abbiano bisogno della fiducia necessaria per trattarsi come un tesoro da guadagnare, come ha fatto Kate. E questo in generale, è uno dei motivi per cui la duchessa mi piace, e uno dei suoi insegnamenti principali: quando sapete quello che volete e sapete soprattutto che vale la pena aspettare, fatelo. Nonostante quello che dice il mondo.


Rimanete concentrate sui vostri obiettivi. Le tendenze vanno e vengono, le mode cambiano,, ma alla fine vincono determinazione e pazienza.
Bisogna chiedersi “ne vale la pena?”. Se avete lavorato duramente per raggiungere un obiettivo, che si tratti di conseguire una laurea, risparmiare per una casa o pianificare un matrimonio dopo un lungo fidanzamento, chiedetevi prima di rinunciare perché vi sentite stanche o deluse, se vale la pena rischiare l’investimento di tempo fatto.
Inoltre, se devo dirla tutta, oggi credo che sia piuttosto sexy essere conservatrici e determinate!